I VRisti ad Arezzo e il Gs che non voleva saperne di partire!!!!
I VRisti ad Arezzo e il Gs che non voleva saperne di partire!!!!
........dimenticavo.......
..un particolare saluto ed un affettuoso ringraziamento va a :
-Vesponauta, per aver tenuto a freno gli automobilisti indisciplinati e prepotenti la Domenica mattina durante il giro (vedi episodio della Clio........);
-Graziano da Perugia, denominato da noi "il cacciatore" per aver ucciso quasi tutti i volatili di Roma e dintorni col condensatore della Super che ogni volta che accendeva e spegneva la vespa sparava!!!!!!;
-Vespa 979 per esser stato di poche parole.........;
-Fabio da Perugia che dormiva sempre col piumino addosso.....;
-I miei vicini di bungalow (Senatore e Signora, Orus e Signora e tutti gli altri) che si sono dimostrai davvero degli ottimi vicini!
-Lauretta che si e' dimostrata davvero un'ottima passeggera e compagna di viaggio;
-Alla mia VESPA e fedele compagna di viaggio, che da sempre, nonostante abbia un padrone come me, non mi abbandona mai!!!!!!!
GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!
poco prima e durante la grigliata.
Cerco Garelli Gran Turismo primi anni 70 e Si Electronic rosso. Vendo Aprilia sr del 2005 e ricambi vari per Peugeot 150 elistar......
grigliata scusate la qualità delle foto ma alla canon non piace fare belle foto di notte....
Cerco Garelli Gran Turismo primi anni 70 e Si Electronic rosso. Vendo Aprilia sr del 2005 e ricambi vari per Peugeot 150 elistar......
le facce del dopo grigliata ......la batosta da da parte di due pischelle a me e mattex93 a bigliardino e la vincita di jodreed e tommy. non avendo l'autorizzzazione "non pubblico" le foto delle pischelle......chi c'era se le ricorda!!!!