continue from domenica
Cerco Garelli Gran Turismo primi anni 70 e Si Electronic rosso. Vendo Aprilia sr del 2005 e ricambi vari per Peugeot 150 elistar......
ancora
Cerco Garelli Gran Turismo primi anni 70 e Si Electronic rosso. Vendo Aprilia sr del 2005 e ricambi vari per Peugeot 150 elistar......
A - Vr -Team + foto di gruppo da salvamoto ed il suo aperitivo, GRAZIE
il nuovo avatar di vesponauta ed il saluto del nostro amico lml1 che nonostante i suoi intoppi, ci è venuto comunque a trovare per un paio di ore.
le ultime due foto le ho volute lasciare alla famosa pizza capriciosa di vespoanuta e al bicchiere digestivo che michet3 prima di ricaricare la vespa in auto.
francè, se non la metti come avatar...
http://old.vesparesources.com/attach...o-img_2909.jpg
![]()
Che risate! quando son venute al tavolo e hanno incominciato a chieder gli anni?? al mio...ne ho 28 non mi hanno nemmeno considerato! ehhe siam vecchietti! però eran due cozze...
Non vedo sambuca in tutte queste foto......
ahhhh come vespooooooo
Mamma che acquazzone... la tuta antipioggia che avevo non vale un soldo bucato, mi sono bagnato completamente, dalla felpa sino a mutande e calzini.
....io l'ho vista eccome, vista la dose che il barista mi ha dato verso l'ultima sera. Una dose di un amaro...![]()
E chiaro...
Ne ho riviste di migliori assai...![]()
Lore
Bisogna replicare..... la finocchiona è quasi finita Insetto!!!!![]()
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Comunque complimentoni a tutti, bellissime foto. Domani caricherò le poche che ho.
Lore
Lore