forse ho risolto...,ora piove e non riesco a provarla ma, ho notato che il filtro sul tubo miscela era vuoto e appena ho alzato il serbatoio si è riempito...se arriva poca benzina rimane accellerata???
forse ho risolto...,ora piove e non riesco a provarla ma, ho notato che il filtro sul tubo miscela era vuoto e appena ho alzato il serbatoio si è riempito...se arriva poca benzina rimane accellerata???
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
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We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
occhio al diametro del tubo benzina e alla "lunghezza adeguata" nel senso che a serbatoio abbassato il tubo se troppo lungo puo' fare delle curve che non lo fanno rimanere pieno ! in ultimo che getti monti?
Ciao,hai ragione, il tubo è troppo lungo e sottile...domani provvedo...i getti sono 90 e 50...ok?
premesso che la carburazione è molto personale ossia caratterizzata anche da dove si sta' "livello mare /in collina /in montagna" diciamo che mediamente un doppia col 24 ha un getto di max intorno al 100 , ed un minimo fra il 50/52 ,da considerare anche se lo monti senza filtro o con filtro!!
airbox...
Se il tubo benzina è troppo lungo e fa delle strane curve, la miscela arriva male, smagrisce la carburazione e sale il minimo.
Ma non dovrebbe farlo a minimo.
Quello che dovresti controllare invece è la tenuta del collettore sui due piani di contatto.
Ho osservato il collettore polini di Alex del GT che sta preparando per il suo ETS.
I due piani di tenuta: carter-cilindro non combaciano perfettamente e occorre lavorare parecchio con opportune guarnizioni ed un corretto e graduale serraggio.