Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Problemi 130 polini d.a.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Senior
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    abruzzo
    Età
    60
    Messaggi
    903
    Potenza Reputazione
    17

    Riferimento: Problemi 130 polini d.a.

    occhio al diametro del tubo benzina e alla "lunghezza adeguata" nel senso che a serbatoio abbassato il tubo se troppo lungo puo' fare delle curve che non lo fanno rimanere pieno ! in ultimo che getti monti?

  2. #2

    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    lugo
    Età
    46
    Messaggi
    16
    Potenza Reputazione
    0

    Riferimento: Problemi 130 polini d.a.

    Ciao,hai ragione, il tubo è troppo lungo e sottile...domani provvedo...i getti sono 90 e 50...ok?

  3. #3
    VRista Senior
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    abruzzo
    Età
    60
    Messaggi
    903
    Potenza Reputazione
    17

    Riferimento: Problemi 130 polini d.a.

    premesso che la carburazione è molto personale ossia caratterizzata anche da dove si sta' "livello mare /in collina /in montagna" diciamo che mediamente un doppia col 24 ha un getto di max intorno al 100 , ed un minimo fra il 50/52 ,da considerare anche se lo monti senza filtro o con filtro!!

  4. #4

    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    lugo
    Età
    46
    Messaggi
    16
    Potenza Reputazione
    0

    Riferimento: Problemi 130 polini d.a.

    airbox...

  5. #5
    VRista Silver L'avatar di tommyet3
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Bari Palese
    Età
    62
    Messaggi
    3 983
    Potenza Reputazione
    22

    Riferimento: Problemi 130 polini d.a.

    Se il tubo benzina è troppo lungo e fa delle strane curve, la miscela arriva male, smagrisce la carburazione e sale il minimo.

    Ma non dovrebbe farlo a minimo.

    Quello che dovresti controllare invece è la tenuta del collettore sui due piani di contatto.

    Ho osservato il collettore polini di Alex del GT che sta preparando per il suo ETS.

    I due piani di tenuta: carter-cilindro non combaciano perfettamente e occorre lavorare parecchio con opportune guarnizioni ed un corretto e graduale serraggio.

  6. #6
    VRista DOC
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    BARI
    Età
    63
    Messaggi
    1 950
    Potenza Reputazione
    19

    Riferimento: Problemi 130 polini d.a.

    Citazione Originariamente Scritto da tommyet3 Visualizza Messaggio
    Quello che dovresti controllare invece è la tenuta del collettore sui due piani di contatto.

    primaveraET3

  7. #7

    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    lugo
    Età
    46
    Messaggi
    16
    Potenza Reputazione
    0

    Riferimento: Problemi 130 polini d.a.

    Grazie a tutti domani verifico poi vi sò dire....posterò anche le foto del restauro piu tardi...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •