Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 30 di 30

Discussione: [help!]il Cammeo si prepara per Londra....

VRista Silver L'avatar di James62
    Potenza Reputazione
    21
    Occhio che se decidi per il tom tom rider ,esiste la seconda edizione quella in scatola rossa
    Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch

VRista Silver L'avatar di leopoldo
    Potenza Reputazione
    22
    anche il bitubo è parte integrante del cammeo adesso
    i ero spaventato un po' avendo letto e sentito che non era proprio plug &play, ma alla fine ho montato il tutto senza bisogno di modificare nulla, senza nemmeno smontare il cavo del contakm.
    Immagini Allegate Immagini Allegate

VRista Silver L'avatar di leopoldo
    Potenza Reputazione
    22
    stamattina mi sono fatto un centinalio di km in solitaria per provare il cammeo nella nuova configurazione.
    oltre i lavoretti che vedete sopra ho anche allargato i buchi sopra il filtro dell'aria e cambiato la marmitta con una nuova della sito.
    il motore gira che è un piacere, riprende bene e senza esitazioni anche da bassissime velocità, gli ho dato una tirata e ha raggiunto senza sforzo i 115 km/h (di strumento)+
    il bitubo è semplicemente MERAVIGLIOSO rende la vespa in mezzo completamente divreso, più incollaro al terreno in rettilineo anche ad alte velocità,e più stabile in curva sia in salita che, sopratutto, in discesa.
    per quello che rigurda il parabrezzino forse io sono troppo alto, e quindi lo trovo più fastidioso. solo alle alte velocità riesco ad apprezzarne la protezione. non so se lui verrà a londra o se mi invento qualche soluzione alternativa.
    comunque sono soddisfattissimo del (poco) lavoro che ho fatto

VRista Silver L'avatar di Tormento
    Potenza Reputazione
    23
    ma il parabrezzino lo hai montato un pò inclinato verso di te oppure hai usato le staffe che lo tengono su tipo muro ?!? perchè in tal caso è normale che la turbolenza che scatena ti dia fastidio, per questo ti parlavo delle staffe inclinate... prova con qualche rondella nei fori di dietro e vedi se migliori..
    Phantom™ driver...
    Il mio sito sulla Cosa
    Signore dell'Anello e Granduca della bucatura

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •