SCUSATE L'OTOriginariamente Scritto da leopoldo
leggo che il 6680, allora sei a posto.
io uso 6630 + antenna chip nemerix + tom tom e devi dire che mi trovo bene. l'antenna col chip nemerix pecca un pò di sensibilità e tempi di aggancio rispetto a quelle con chip SIRF STAR III (le migliori al momento sul mercato, marche royaltek e holux) ma non consuma niente. la mia usa una batteria come quella del 6630 e con una carica sono partito da Salerno, andato a Perugia, girato per Roma e tornato per un totale di circa 26 ore. per il cell stessa cosa, disabiltando la visione delle mappe e usando il solo auricolare arrivo a 7 ore si autonomia, in alternativa o metti la presa accendisigari oppure ti armi di pazienza e saldatore,saldi due cavi ai contatti (dopo il fusibile mi raccomando) e crei una piccola linea a loro dedicata modificando i caricatori come ho fatto io. così facendo per entrambi puoi collegarli direttamente all'impianto in continua del px simultaneamente senza il problema di avere dua caricatori ed una presa.
attrezzato così spenderesti solo 50 euro per l'antenna e sei pronto.
per le mappe, hai MP.
per i POI (point of interest) scarica su www.poigps.com ce ne sono un mucchio e utlissimi (dalla farmacia alle pompe di benzina), è gratis e sempre aggiornato.in + ci sono modifiche per il tom tom di serie utilissime, come quella che ti permette di associare ad ogni punto di interesse un allarme sonoro che descriva pure il tipo di pericolo (dosso, punto pericoloso, semaforo con telecamera) in modo da sapere subito che cosa ti troverai per strada.
ciao