Occhio che se decidi per il tom tom rider ,esiste la seconda edizione quella in scatola rossa
Occhio che se decidi per il tom tom rider ,esiste la seconda edizione quella in scatola rossa
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
anche il bitubo è parte integrante del cammeo adesso
i ero spaventato un po' avendo letto e sentito che non era proprio plug &play, ma alla fine ho montato il tutto senza bisogno di modificare nulla, senza nemmeno smontare il cavo del contakm.
stamattina mi sono fatto un centinalio di km in solitaria per provare il cammeo nella nuova configurazione.
oltre i lavoretti che vedete sopra ho anche allargato i buchi sopra il filtro dell'aria e cambiato la marmitta con una nuova della sito.
il motore gira che è un piacere, riprende bene e senza esitazioni anche da bassissime velocità, gli ho dato una tirata e ha raggiunto senza sforzo i 115 km/h (di strumento)+
il bitubo è semplicemente MERAVIGLIOSO rende la vespa in mezzo completamente divreso, più incollaro al terreno in rettilineo anche ad alte velocità,e più stabile in curva sia in salita che, sopratutto, in discesa.
per quello che rigurda il parabrezzino forse io sono troppo alto, e quindi lo trovo più fastidioso. solo alle alte velocità riesco ad apprezzarne la protezione. non so se lui verrà a londra o se mi invento qualche soluzione alternativa.
comunque sono soddisfattissimo del (poco) lavoro che ho fatto
ma il parabrezzino lo hai montato un pò inclinato verso di te oppure hai usato le staffe che lo tengono su tipo muro ?!? perchè in tal caso è normale che la turbolenza che scatena ti dia fastidio, per questo ti parlavo delle staffe inclinate... prova con qualche rondella nei fori di dietro e vedi se migliori..
si infatti avevo intenzione di sperimentare domenica....
grazie toni