Fantastico
Il mondo delle vespe è veramente fantastico come questo sito super tecnico formato da maghi del tuning.
E' vero mio figlio è fortunato perchè ha un padre anomalo rispetto ad altri miei coetanei.
Ma il bello non lo sapete;la vespa era pronta già dall'aprile dello scorso anno (parlo della carrozzeria naturalmente) poi il caso ha voluto che quel somaro di mio figlio,pur avendo il regalo pronto in garage,si è fatto segare.Bene.gli ho detto,la vespa rimane sotto il lenzuolo fino al prossimo anno e così è stato.
Quest'anno sembra,dico sembra incrociando le dita,che abbia messo la testa a posto per cui,se tutto va come deve andare,in giugno potrà venire con me a quache raduno con la sua vespetta.
Non è più un bimbo perchè a dicembre farà 17 anni quindi la piccola elaborazione è provvisoria in attesa che prenda la patente A per il 125,in questo caso la mia primavera del 77 restaurata pronta all'uso.
Quindi considerando tutto questo penso che monterò un tranquillo 75 DR con carburo originale in attesa della patente.
Grazie a tutti per l'aiuto e mi raccomando:sempre in vespa ma con giudizio ciao
Mauro