Originariamente Scritto da
marco77
apro e chiudo una parentesi dicendo la mia:
i crucchi saranno anche bravi ma a me sinceramente hanno un po rotto con sta storia che quello che fanno loro è meglio degli altri; detto questo io sceglierei un prodotto italiano che aiuta anche la nostra economia in tempo di crisi...
ora invece stando su quello che ho visto e sentito di questo k&w io dico che non è poi tutta sta roba considerando che se scegli prodotti ultramegastracollaudati come zirri-quattrini e falc non rimani a piedi dopo una sparata fuori giri in terza piena, e se dovesse succedere qualcosa alzi il tel e trovi persone piu che disponibili a risolverti i problemi (lauro caforio in primis)
poi se un domani dovesse cominciare a vincere gare di accelerazione sarò pronto (forse) a ricredermi...
in ultimo tieni anche conto che ci sono nuovi cilindri artigianali fatti in italia (vedi moro e vezzani)
L'ultimo falc (60x54) che ho visto e sentito girare ad un raduno, mi ha letteralmente sverniciato in impennata mentre io stavo finendo di tirare la mia terza (ero sui 90 allora effettivi)... penso che come potenza possa bastare...sempre a mio modesto e opinabile parere...