il pacco nel primo kit non c'è ma mi sembra che c'è nè un'altro in cui lo aggiungono.....
io dovessi prendere uno di sti kit sceglierei al max il secondo, non di +....quello con gt completo(pistone+testa+valvola rotax+2 piastre)e la marma dedicata e basta...il resto non mi convince e certe cose si possono trovare ad un prezzo migliore se si cerca.......
bho resta un po' un'incognita....però magari configurato in un motore da turismo veloce non sarebbe male.....
ps: x la cuffia mi pare di aver visto un video in cui c'era quindi dovrebbe starci....
Anche secondo me il secondo è il migliore.
Per la cuffia, sarà un poco da tagliuzzarla ma credo anch'io che ci possa stare.
Comunque utilizzando google traduttore credo di aver capito che il setting di base sia:
Cilindro
Testa
Piastra di adattamento
Pacco lamellare
Valvola scarico
Poi danno gli altri pezzi come optional. Sbaglio?
il primo kit dovrebbe avere:
cilindro
pistone 65mm
testa
valvola scarico rotax
piastra inferiore per raccordare al carter
piastra valvola rotax
il pacco c'è ma nel 5*kit se guardi vedi che c'è v-force membrane che dovrebbe essere appunto la tassinari......se no la vendono anche singolarmente in quella stessa pagina in alto....
questa è una foto della travaseria...che ne dite?????????????
è un bel cilindro ma secondo me il falc 64x54 è il migliore
Argomenta, sono curioso di sapere come mai (seriamente)