Argomenta, sono curioso di sapere come mai (seriamente)
Argomenta, sono curioso di sapere come mai (seriamente)
secondo me è un bel cilindro,ma(secondo me,potrei sbagliarmi)il falc 175 è il migliore,si sa già come va, invece questo cilindro è la prima volta che lo vedo e bisognerebbe sentire come va da uno che l'ha già montato,inoltre questo ha 35,5 cv,che sono moltissimi ma il falc 175 ne ha 38 alla ruota,poi secondo me la biella da 125 è troppo lunga
bhe ma migliore in che senso????dipende anche da cosa ci devi fare....
se mi parli di prestazioni pure, allora come già detto anche nel primo post ti do' pienamente ragione, il falc è superiore...però se ci devi fare del "turismo" questo forse lo vedrei meglio....
per il discorso dell'albero ti dò pienamente ragione....secondo me hanno toppato alla grande con questo accoppiamento....c 51 biella 125mm
ci vedrei molto meglio un c 54 o al max 56 con biella da 105mm
Secondo me l'accoppiamento invece è voluto: se la biella fosse stata più corta non si sarebbe riuscito a farlo montare P&P con la piastra.
bhe si ovvio bisogna prima fare 2 calcoli....intendevo dire che hanno messo un albero con una corsa troppo corta rispetto alla biella...forse perchè cercavano sia sotto che sopra cioè giri con il corsa corta e coppia grazie alla biella lunga ma secondo me è troppo squilibrato come proporzioni...io allungherei la corsa riducendo la biella di quanto posso....![]()
La vedo dura.... Aumentando la corsa bisogna aumentare la lunghezza della biella se i travasi stanno sempre alla stessa altezza.
Che non devi andare a rovinare i carter e a indebolirli con la barenatura.