Risultati da 1 a 25 di 51

Discussione: cosa ne pensate di questo cilindro???

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di marco77
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: cosa ne pensate di questo cilindro???

Citazione Originariamente Scritto da charasello Visualizza Messaggio
    scusa, non voglio creare polemiche inutili ma non capisco il tuo post....
    nessuno sta dicendo che questo è meglio di quello o di quell'altro....io sono il primo a dire che lauro è lauro e non si discute...ma x questo non è che si possono ignorare tutte le altre cose che escono...anche solo x un'analisi tecnica......
    poi x il fatto del visto e sentito del K&W...mi indichi il link che sono interessato perchè io fino adesso ho trovato solo la discussione su et3(anche li abbastanza sterile x partito preso)...se poi dici che dopo una sparata in terza c'è il rischio che spacchi vuol dire che hai dei riscontri......
    ultima cosa...x la storia che con zirri e falc non spacchi e se succede alzi il tel e risolvi è vero in parte....un mio amico aveva un m1 e ha spaccato....bhe ha alzato il tel ed è ancora li che aspetta quindi.......
    peace
    come tu dici di aver trovato solo una discussione su et3 per visto e sentito intendo quello che ho visto e sentito su youtube, poichè puoi girare tutta l'italia ma non credo che troverai una persona che monta quel gt...
    il mio intervento sul consiglio di montare prodotti italiani è dovuto dal fatto che come dicevo se monti prodotti da me prima citati in linea di massima alzi il tel e trovi qualcuno che sicuramente ti aiuta (di lauro come ho detto ne sono piu che sicuro)...mentre comprando un cilindro che nessuno conosce oltralpe se poi dovessi avere problemi o peggio ancora si rilevi un bidone (nel senso che non va quanto uno si aspetti) che fai?
    il mio era solo un consiglio poi giustamente i soldi sono i tuoi e ci fai quello che vuoi! io non comprerei mai un prodotto a scatola chiusa capisco la smania di avere un prodotto nuovo,diverso,e magari piu performante degli altri, ma come gia detto prima prendendo ad esempio falc ne hai gia da vendere e se proprio vuoi qualcosa in piu come ben sai la differenza la fa l'assemblaggio e le piccolezzse che possono alle volte fare andare un semplice 130 polini (nelle mani giuste) quanto un quattrini nelle mani sbagliate!
    io volevo riportare il mio pensiero (infatti ho detto che apro e chiudo una parentesi) che giustamente puo differire dal tuo e da quello di molti altri ma io la penso cosi!
    cordialmente
    -memento audere semper-

VRista Junior L'avatar di charasello
    Potenza Reputazione
    14

Riferimento: cosa ne pensate di questo cilindro???

come detto prima condivido pienamente se mi dici che lauro è una garanzia su questo non c'è dubbio anzi LAURO FOREVER ma con questo non vuol dire che magari esce roba nuova che può arrivare a quei livelli ma magari con meno soldi spesi....
    poi il mio non è un discorso del tipo...me lo compro....ehehhehe magari avessi di sti problemi eheheheh...ma è un discorso di tipo tecnico, cioè: i crucchi hanno fatto sto cilindro, loro lo paragonano al falc...loro...qua ci sono le foto e le bancate,voi che dite????...capito

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •