Suoraaaa??? vienimi a cambià la flebo!!! mamma mia raga..mi fate svenì per l'emozione!! sò troppo contenta!!![]()
Veramente brava. Complimenti.
complimenti per il sito, molto ben fatto........
![]()
Bravissima!! Sito simpatico e belle immagini... Grande Biba!!!![]()
Complimenti Anna, davvero bello e intuitivo il tuo sito, ricco di emozioni e colori, ricco di gioia e fantasia, propriocome te. Mi è bastato leggere o visualizzare le prime immagini o qualche pensiero vesposo che subito mi sono teletrasportato nell' "universo" vespistico, viaggiando e sognando ad occhi aperti.
Brava, complimenti per aver coronato questo tuo sogno sperando che sia uno dei tanti tuoi sogni che sicuramente e con la grinta che ti ritrovi potrai realizzare.Ciao!
![]()
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.
Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare...
run and fun by Vespa!
Davvero bello il sito, complimenti!! Colorato e leggero, essenziale e ricco di creatività e comunicazione..
Molto bella anche la "scultura" luminosa premiata da Terna.
Poi guardo anche le foto su Flickr..
Romanticamente femminile![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Complimenti bel sito,davvero ben realizzato![]()
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
U'Marò quanto affetto!!!!! grazie, grazie a tutti!..mi fa piacere che venga fuori quello spirito che accomuna tutti..quella gioia di colorare il mondo con un colpo di pedivella..C'è Vespuccia personaggio che mi sta guardando e se la ride alla grande...non immaginava così tanto clamore..ma ora è tutta gongolante!!!yeaaaaaaaaaa!!
Sì avete ragione c'è tutta la mia forza vitale e contagiosa..ma anche il mio esser romantica...e poi i complimenti della Miaa Family Vespistica mi fan tremare...per riprendere il sito di un" amico" dico: Vespeggiando qua e là mi son ritrovata Vespuccia!
grazie di cuore
![]()
![]()
![]()
Ottima realizzazione, avrei bisogno di un sito per il nostro gruppo storico, me lo fai tu?
Chiaramente posso ricambiare con qualche piccolo gadget vespistico.![]()
Direi.......... artistico
Complimenti.... è semplice, colorato e oserei dire... mette allegria![]()
Bello davvero, complimenti!![]()
Bravissima Vespuccia, si vede che ci metti passione, gran bel sito, ben fatto!
PS: ma vai in giro con gli occhi sulla Vespa?![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"