mi hanno offerto questa vnb del 63 in cambio della mia replica 90 SS.
non me ne intendo assolutamente di questo modello. che ne dite?
documenti originali e regolari.
mi hanno offerto questa vnb del 63 in cambio della mia replica 90 SS.
non me ne intendo assolutamente di questo modello. che ne dite?
documenti originali e regolari.
ciao bè io ne posseggo una, in particolare una vnb3t è devo dirti che è davvero piacevole andarci in giro nonche esteticamente la trovo davvero carina, poi se consideri che in realtà ciò che vai a scambiare non è altro che una vespa 50 trasformata credo che nel cambio ci guadagni, a prescindere dal lavoro, dalla fatica e dal risultato ottenuto per la tua replica;
è come la mia seconda vespa...sembra proprio messa bene..Ma è un conservato?..molto bella..Per lo scambio non saprei darti un consiglio lasciare una Vespa è sempre un dolore, è come tradire..ma se ti piace l'altra, se scatta quel colpo di fulmine...allora..
Ma lascio la parola agli esperti
tenete presente che la replica è fatta su uno special e quindi non è il massimo. ma oltre a nr telaio devo controllare anche nr motore? è un conservato.
la sigla del numero di telaio deve combaciare con quella del motore, cmq venendo alla vespa si presenta proprio come un bel conservato; là.situazione amministrativa come è ? radiata o altro?
secondo là mia.opinione nello scambio ci guadagni poi chi deve decidere sei tu .... cmq aspetta anche il parere dei più esperti
Non so a che livello sia la tua replica ed il tempo/denaro che ci hai speso... ma personalmente una replica (è una Special!) per un conservato originale la scambierei subito...
la vespa la vedo sabato, ho visto solo il libretto, e da quello che capisco non è radiata, ha anche il tagliandino della revisione. a lui va bene uno scambio alla pari, pago io le spese di trapasso. la mia l'ha vista e provata
quindi controllo bene i numeri e accetto. grazie dell'aiuto a tutti.