Pierluigi.
Pazzie...hai detto giusto.... Mi sa che venderó la lambretta 125 lc... Targa TV a 4 cifre...e poi faró la pazzia... Mi piace troppo..
io trovo sia più facile trovare una 51/2 che una lc targata TV, per un trevigiano
=)
se adesso quì si giustifica e si pensa corretta la richiesta di un bacchetta conservato di 14/16000 euro..............vuol dire che proprio si e' arrivati.![]()
quoto 100% Ele...ma quando scende sto mercato??? dice che con la crisi..la gente pur di guadagnare qualcosa avrebbe fatto precipitare i prezzi..Mi sa che tra un pò precipiteremo tutti!! me per prima!!!
scusate per![]()
il mercato è sceso ma un bel po!
ora la gente che può spendere, lo fa sui mezzi giusti. punto
Tornando a noi, 16000 no ma 14 assolutamente si li trovo avvicinabili per un 49 conservato, doc completi in regola, e restauro conservativo effettuato come si deve. Poi, che io o voi siate disposti a spendere una cifra simile per un mezzo del genere è un altro discorso.
A quella cifra c'è chi, e sono tanti, se l'è pigliato restaurato. Di cosa ci meravigliamo? C'è e ci sarà sempre chi continuerà, nella scia della pazzia generale a spendere follie.
In questo caso, io personalmente trovo più sensato spendere 14 000per un v11 conservato divinamente che 14000 per 2 anonimi ed imprecisi restauri della medesima vespa.