dai su secondo voi che prezzo potrebbe avere cosi in questo stato??
---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?hrnzr0
dai su secondo voi che prezzo potrebbe avere cosi in questo stato??
---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?hrnzr0
I cerco di risponderti dicendo che a qualsiasi prezzo, potresti aggiungere quello che manca per prenderne una in buono stato; oppure potresti trovarne una da restaurare. Suppongo che la tua sicurezza valga molto di più di qualunque prezzo.
In ogni caso non prenderla, poichè se la dovessi rifare da capo sarebbe sempre meglio prendere una vespa in italia da restaurare completamente, magari con i documenti. Il modello che hai scelto non ha quotazioni eccessive, quindi con meno di 1000 euro una vespa da restaurare con i documenti la trovi: sotto i 2000 euro puoi trovarne in regola ed in discrete condizioni.
Concludendo non ti conviene assolutamente rischiare e, forse, potresti salvare dalla voracità distruttiva della ruggine qualche bellissima vespa con una storia speciale!
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
ma sei duro come le pigne verdi...
cmq un mezzo simile va equiparato ad un rottame da restaurare... quindi va completamente smontato e verificato...
Con la fregatura che il rottame lo paghi per rottame e vedi subito cosa c'è da fare.. questo la paghi per buono e una volta smontato e levato lo tucco potrebbe essere da buttare peggio del rottame.
Peggio delle gazze eh.. vedete una vernice che luccica e perdete la testa.. cmw io la valuterei 700 euro perchè sono molto buono.
Il venditore te ne chiederà 3000 minimo
Da come insisti verrebbe il dubbio che tu voglia "piazzare" e non comprare quegli accrocchi.
Ps. Vedi che molto difficilmente sono reimmatricolabili come veicoli storici a meno che non riesci a risalire con prove del costruttore (certificato d'origine) all'anno di produzione. Quelle vespe non hanno le sigle e i DGM di quelle europee.
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]