Citazione Originariamente Scritto da bart.found Visualizza Messaggio
Ciao! Ho imparato ad amare la XL dopo averne acquistata una quasi per caso a S. Venerina!

A mio avviso è la pk più bella! La mia è rossa, dell'86 e sta messa molto meglio di carrozzeria.. il cilindro era un po' rigato, per cui ho messo un DR 75!

Secondo me con un po' di olio di gomito e qualche ritocchino.. torna nuova anche la tua!

PS: vorrei rettificare il GT originale... conosci qualche posto a CT e dintorni dove mi fanno un buon lavoro senza spendere troppo?
La mia per ora resta così...l'ho posteggiata spesso accanto ad altri motorini in zone abbastanza brutte di Catania e una volta tornato a prenderla c'era ancora, mentre degli altri motorini c'erano solo i proprietari al telefono con la polizia. Sfasciata com'è, è un ottimo antifurto Per la rettifica io mi sono fatto ricostruire da zero la valvola rotante da Tolace, vicino piazza Rosolino Pilo, uno dei migliori qui a Catania, e ha fatto davvero un ottimo lavoro e per quello che era il prezzo mi è sembrato anche adeguato: 40 euro. Il carter nuovo mi sarebbe costato parecchio di più. Penso che per un GT si prendano di meno, soprattutto perchè devi rettificare asportando materiale, mentre nel mio caso ha dovuto aggiungere alluminio e poi rettificare.