Quando andrà in down il forum?
Così per prepararci psicologicamente...
Quando andrà in down il forum?
Così per prepararci psicologicamente...
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Tranquillo, la migrazione la facciamo su una copia fisica dell'attuale forum non certo sul forum "originale".
In caso di problemi basta cambiare un valore nel file .htaccess e ci si ritrova sulla vecchia piattaforma perfettamente funzionante.
Oltre tutto il vecchio forum "completo", ovviamente in sola consultazione, resterà online per un bel periodo di tempo anche perche', come dicevo, c'e' da recuperare il blog, probabilmente le immagini della galleria ecc. ecc.
buon lavoro
e vedete di non lasciarci troppo in astinenza
scherzo naturalmente
complimenti allo staff
ciao
gian
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....
gian
posso chiedere una cosa, visto che mettete mano al forum?
non si potrebbero aggiungere delle faccine in piu?
ce ne sono di veramente belle...
diventerà simile a questo quindi? Forum 50tuners (non linciatemi, è un forum per macchinini)
Da quando VOL è diventato rosso???? ....ah no, siamo su VR Cambiamento proprio indolore non direi, devo risistemarmi le varie sezioni tra i preferiti del pc e, non so se è normale, ma prima di poter di nuovo scrivere mi ha chiesto di aggiornare alcune cose tipo città, email, data di nascita e che vespa ho... Comunque, anche se a me piaceva la grafica del precedente, non ho nulla da dire su questa, tranne che dovrò mettermi gli occhiali per leggere i post
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
O scaricati Opera come browser che ha lo zoom a cursore in basso a destra che è utilissimo!
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE