Mi fido e mi piace sentire tanti pareri. Grazie Gt!
Mi fido e mi piace sentire tanti pareri. Grazie Gt!
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Avevo già preso le leve e la sella, ora ho trovato il portapacchi d'epoca ed un accessorio portatarga sempre d'epoca; le gomme sono nuovissime e laverò per bene il filtro dell'aria.
Mi pare tutto.![]()
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Quando monti tutto facci sapere come và, mi raccomando che siamo curiosi!
![]()
Domani farò l'ordine da Tonazzo, per adesso sto scegliendo un meccanico serio a cui far fare il montaggio. Poi provvederò alla pulizia del gt originale e revisione carburo per conservarli.
Appena è tutto a posto vi faccio sapere.
ciao
Ciao a tutti, diciamo che ci ho ripensato, la lascio originale e i soldi risparmiati li investo per prendere un'altra vespa. Mi hanno fatto desistere meccanici ed amici, meglio lasciarla totalmente originale, in fondo ci giro fuori città ed il motore è stato rifatto nel 2010. Farò solo un mega controllo e sistemazione di piccoli problemini.
![]()
![]()
![]()
![]()
aspettavo il parere di una cavia per il pinasco
bon ti perdoniamo solo se prendi la 180ss di cui parlavi![]()
![]()
![]()
gian
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian