Mannaggia, il tipo non mi ha fatto sapere nulla. Speriamo bene, ma non so, credo che fosse un vero affare quindi se l'è tenuta per lui....
Io aspetto almeno una e-mail......
Mannaggia, il tipo non mi ha fatto sapere nulla. Speriamo bene, ma non so, credo che fosse un vero affare quindi se l'è tenuta per lui....
Io aspetto almeno una e-mail......
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
allora torni a elaborare?![]()
Vediamo, se in futuro capitasse una Sprint o Gt.... il progetto c'è, carburatore, getti e megadella anche.
Cmq voglio prendere una large 160, 180 o 200 pre '80; devo aspettare pazientemente.........
Eppoi non si sa mai, la telefonata o mail potrebbe sempre arrivare...
(oggi c'è un mio amico (del forum) che va a Fiumicino a vedere una 125 per lui ed qualche large per me; un restauratore svuota il garage prezzi buoni)
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.