Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 76 a 78 di 78

Discussione: Togliere ruggine dentro serbatoio senza tankerite

VRista DOC L'avatar di Albyfenix
    Potenza Reputazione
    16

Re: Togliere ruggine dentro serbatoio senza tankerite

la resina è solo preventiva per non far ripresentare la ruggine, non è obbligatoria
    con il ferox io non mi sono trovato bene: una volta che ha agito c'erano dei bozzi neri di ruggine inglobata e ho dovuto fare qualche passata di acido muriatico per rimuoverle, altro che dadi

VRista Silver L'avatar di cuorenevro1977
    Potenza Reputazione
    17

Re: Togliere ruggine dentro serbatoio senza tankerite

Ciao Ragazzi, ho girato per cercare un fosfatante e mi hanno rifiliato un prodotto denominato Remox costo 3 euro a bottiglia, oggi ho fatto una prova l'80 % del serbatoio è tornato nuovo domani rifarò il trattamento perchè la parte alta non è venuta vià del tutto ho comprato 2 tappi in sugherò uno per il coperchio e uno per il rubinetto. Sul fondò è tornato nuovo! meraviglioso ho altri 2 serbatoi da fare quindi il prezzo esiguo mi fà davverò piacere!!!! a fine lavoro lascerò i due tappi vuoi perchè devo verniciarli e vuoi per non far entrare l'umidità che rifarebbe la ruggine!!! Grazie per le dritte amici!!! spero di essere d'aiuto anche io con questo prodotto!!
    Ultima modifica di cuorenevro1977; 11-09-13 alle 21:00

Potenza Reputazione
    0

Re: Riferimento: Togliere ruggine dentro serbatoio senza tankerite

io ho provato il metodo di signorhood ma quanto va tenuto l'acido dentro? a me con pochi minuti ha fatto ben poco... ripeterò il trattamento con acido muriatico senza acqua e lo terrò di più...altri consigli? Grazie maldock

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •