Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
guardando la terza foto,cioe il di dietro della vespa, a me sembrerebbe un vbb2t.se non sbaglio le maggiori diffferenze tra vbb1t e vbb2t sono che la vbb1 ha la forma posteriore tonda, e quindi ha bisogno del porta targa. e secondariamente monta pure la batteria. comunque sempre se non ricordo male ragazzi.
ciao, forbice.![]()
ops ragazzi scusate per l'errore!!!ma dalla seconda foto si vede che un vvb1t!!! no avevo guardato attentamente!!!
scusate ancora!!
ciao, forbice.![]()
Riccardo controlla i listelli pedana. Mi sembra che abbiano adattato quelli stretti da vespa 50 (senza lecurve agli estremi peraltro) invece di quelli larghi del VBB1.
Se li smonti ti agevoli il lavoro di sverniciatura della pedana.![]()
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Si, come ho scritto sopra quella di smontare i listelli è una delle cose che mi è rimasta di fare.
Comunque non ci hanno adattato quelli della 50, ma è un miscuglio tra quel poco che è rimasto dei suoi, tra l'atro riverniciati, e alcuni fregi (stecchette di alluminio) non sò di dove, che hanno "adattato" esternamente...
Ecco la foto:
Altra cosa molto "originale" , il modo sbrigativo di cambiare la cordina del freno posteriore che, evidentemente, non gli scorreva nella guaina oppure si bloccava prima dell'uscita li nei pressi della pedana.
In pratica il vecchio proprietario ha sfilato la guaina, ha fatto un foro nella pedana e ha fatto passare a vista sia guaina che cordina.
E non è tutto...dovrò anche ricostruire la "sede" di arrivo della guaina del freno posteriore, perchè il tipo la forò per farci tenere una piastrina costruita per l'occasione...
Non sò se mi sono spiegato e se mi avete capito, per chiarire meglio posto delle foto...