Citazione Originariamente Scritto da MrOizo Visualizza Messaggio
..io ti consiglierei di tagliare la testa al topo sostituendo il carburatore 20/17 con un moderno 20/20 del px: ne traesti solo vantaggi, soprattutto se vuoi upgradare a 177; così inoltre non avresti alcun problema di incompatibilità col filtro;per quanto riguarda la modifica all'accensione, queste sono elettroniche derivate dal px, quindi devi stravolgere l'impianto elettrico, montando il regolatore di tensione, tutte le lampadine a 12v, il pulsante dello stop che funziona al contrario e una modifica al devioluci...se cerchi sul forum ci sono diversi post che parlano dell'argomento........
Mi state convincendo sul carburatore...credo sia meglio cambiarlo...

per quanto riguarda "la corrente" , il regolatore di tensione me lo fornisce già il kit...montare le lampadine a 12 volt credo che non sia un problema...
per quanto riguarda lo stop ho letto che la modifica va fatta all'interruttore del pedale freno se non sbaglio, ma in commercio ci sono già quelli per l'impianti a 12 V....non potrei mettere quello direttamente?
Per il devioluci ho già visto che devo modificare il pulsante del clacson, tagliare un ponticello e...qualcos'altro che nn ricordo...ma il tutto non mi preoccupa...
volevo sapere se, acquistando l'impianto elettrico come quello originale per utilizzare anche la batteria, posso apportare ugualmente quelle modifiche anche se effettivamente la batteria la rimuovo...