Se volesse passare all'elettronica px sui carter vbb, su sip cè un albero per vbb e varie con cono da 20 invece che da 17, è un'opzione...
Se volesse passare all'elettronica px sui carter vbb, su sip cè un albero per vbb e varie con cono da 20 invece che da 17, è un'opzione...
scoppiati!!! (dademenga e riccardo) sempre a trafficare eh?!?
richi ma che stai a combinà? ma lascia vivere in pace sta povera vecchietta....rifalla originale e rimetti in sesto con un bel motorazzo (che gia hai!) il vecchio px!
oppure al limite il motore originale lo lasci riposare e ci piazzi sotto il blocco px con cui ti ci puoi sbizzarrire nelle modifiche!
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Si ma...quando devo stare a ricomprare l'albero e l'accensione del PX, allora mi tengo l'albero originale con il kit di modifica per cono da 17, ho lo stesso risultato,penso all'incirca lo stesso prezzo, ma almeno è una modifica reversibile, metti caso tra 10 anni la voglio rifare originale perchè magari ne avrò fatte altre 5 truccate!
PS: premettendo che ancora non mi sono visto quanto mi viene a costare un albero di quelli che dici tu, e l'elettronica PX nuova
Gli ultimi messaggio sono un po OFF TOPIC...quindi riprendiamo con il restauro...
Classico delle vespe, che il tamburo anteriore abbia alcuni "denti esterni" mancanti....quindi...grazie alla magica saldatrice della fabbrica dove lavora mio padre, si è provveduto a saldare gnocchi sui denti mancanti, per poi procedere con la lima a ricrearli come gli originali....o almeno ci si prova
Questo il tamburo con i "denti" risaldati:
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