Risultati da 1 a 25 di 45

Discussione: Restauro conservativo 160 gs I serie

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di vanny
    Potenza Reputazione
    15

Re: Restauro conservativo 160 gs I serie

ciao Gerbi,
    il restauro mi pare che sta procedendo davvero bene..per il rubinetto magari dico una fesseria ma io li ho sempre cambiati..o almeno li cambio tendenzialmente perchè se sono presi male si fa fatica a pulirli bene e poi se la benzina non scende rimani per strada..
    posso farti una domanda? io il rubinetto della gs non l'ho mai smontato e ho una rally che ha lo stesso serbatoio ma non riesco a capire con che misura di chiave si svita, o meglio ho provato con la 22 ma è piccola e la 24 causa il diametro esterno della chiave troppo grande non entra nel serbatoio e allora la dovrei limare, ma se non va bene la limo per niente..allora volevo sapere che chiave è..

VRista Junior L'avatar di Gerbi
    Potenza Reputazione
    14
    Citazione Originariamente Scritto da vanny Visualizza Messaggio
    ciao Gerbi,
    il restauro mi pare che sta procedendo davvero bene..per il rubinetto magari dico una fesseria ma io li ho sempre cambiati..o almeno li cambio tendenzialmente perchè se sono presi male si fa fatica a pulirli bene e poi se la benzina non scende rimani per strada..
    posso farti una domanda? io il rubinetto della gs non l'ho mai smontato e ho una rally che ha lo stesso serbatoio ma non riesco a capire con che misura di chiave si svita, o meglio ho provato con la 22 ma è piccola e la 24 causa il diametro esterno della chiave troppo grande non entra nel serbatoio e allora la dovrei limare, ma se non va bene la limo per niente..allora volevo sapere che chiave è..
    Non ricordo che chiave sia
    Credo una 24
    Comunque io me la sono auto costruita
    È semplice e c'è la puoi fare.
    Se la cerchi su un motore di ricerca la trovi,scrivi chiave serbatoio rally e te le fa vedere
    È semplice realizzarla
    Per quanto riguarda il rubinetto,vorrei recuperare il mio,sabato provo a "riesumarlo"...

VRista Senior L'avatar di vanny
    Potenza Reputazione
    15

Re: Restauro conservativo 160 gs I serie

a me serviva avere il diametro per costruirla giusta..o per usare la giusta chiave..io non so saldare quindi costruirla diventa un pò più complicato..volevo mettere dentro al serbatoio la chiave dritta normale e cercare di svitare il dado dal tappo..ma la mia 24 che ho a casa non passa per il buco..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •