Approfittando dell'opzione conferenza di Skype pensavo di sentirci oggi nel pomeriggio per scambiarci gli auguri di fine anno.
Se mi dite l'indirizzo skype vi aggiungo alla conferenza che si terra'... va bene dopo pranzo intorno alle 14,30 ?
Approfittando dell'opzione conferenza di Skype pensavo di sentirci oggi nel pomeriggio per scambiarci gli auguri di fine anno.
Se mi dite l'indirizzo skype vi aggiungo alla conferenza che si terra'... va bene dopo pranzo intorno alle 14,30 ?
Non ho skype
Oh....mi si è storto il pi...anton
Lo puoi sempre scaricare, no? www.skype.it
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
gia in partenza per quell ora.Originariamente Scritto da horusbird
ne aproffitto per farvi gli auguri adesso!
TANTI AUGURI PER UN FELICISSIMO 2008 PIENO DI SUCCESSO, SALUTE E SOLDI OVVVIAMENTE ;)
Auguri a chi legge!
Ok, lo scarico (se il mio PC me lo consente..)ma poi ci vuole la telecamerina, no?
certo che ci vuole la telecamerina chiamata webcam....
ok marco,il ns indirizzo skype e' mauro mastrapasqua
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Vabbè, sono più bravo in itaGLIAno che in matematica....Originariamente Scritto da Mari200
No Enrico, non è obbligatoria la webcam, ma il microfono e le casse si, a meno chè non vuoi scrivere, invece di parlare. E comunque, la webcam funziona solo quando si è in due a parlare e/o ascoltare, mentre quando si è in conferenza, viene automaticamente esclusa, per cui, anche se uno ce l'ha, non trasmette immagini nè si possono vedere immagini sul proprio monitor.Originariamente Scritto da duecentorally
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
Io gli auguri ve li faccio ora.
Buon 2008 a tutti!
io lo sto scaricando.... tra poco vi faccio sapere se funziona
Hai già qualche contatto? Altrimenti, inviami il tuo indirizzo e-mail, così ti aggiungo alla lista e ti autorizzo alla chiamata. Per chiamare altri, devi sapere il loro nick skype o il loro indirizzo e-mail ed aspettare la loro autorizzazione.
Grazie!
che bella idea! ti mando il mio skipe id via pm.
ok ci sono leopoldocatena è il mio nome skype
se qualcuno vuole fasre una prova....... io sono davanti al pc
Ok, ci sono anch'io, il mio nome su Skype è......duecentorally.. ( ma no? )
Ci sentiamo alle 14,30..
Tra 20 minuti si apre la conferenza.... altri indirizzi sky da aggiungere?
areoib
PS: ti scrivo un messaggio (sulla chat di Skype) appena posso intervenire...
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
io vi faccio gli auguri quì
x cui:
AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
QUANTE CHIAPPE!!! ne cerco due gtr Auguroni di un sereno 2008,ma soprattutto di tanta e tanta abbondante salute. Stefano
Ohimè quanto bene di dio...!!!
la teleconferenza l'ho persa ma approfitto per augurare a tutti un felice e sereno 2008 che porti tante gioie e soddisfazioni. e ovviamente anche tanti soldi che non guastano mai....
ciao a auguri a tutti di buon 2008.
Se vuoi, accendi skype. Ora siamo io e Maurizio58
Grazie!
Ci siete ancora?
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
Anche se lo skypephone non permette la modalità MULTICONFERENZA" e quindi mi duole non poter partecipare ai saluti .... vorrei augurare a tutto il forum un buon 2008, ricco e ricco di salute, prosperità e KM e Km in VESPA...........da chi oggi è di guardia a 7 metri sotto il livello del mare.......
P.S. Quanta carne sulla foto......vorrei essere una sella (scegliete voi una qualsiasi)
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
AUGURONI A TUTTIIII