Ciao a tutti ragazzi, viste le condizioni meteo favorevoli oggi ho deciso di prendere la mia px 125E e di farmi un bel po di km anche per provare il nuovo rubinetto montato proprio questa settimana. Percorro i miei primi 10, 15, 20 km e all'improvviso mi si presenta un problema! Sottolineo che sto facendo il rodaggio perchè ho cambiato le fasce circa 400 km fa. Come dicevo, all'improvviso quando tentavo di accelerare avevo dei vuoti, come se non arrivasse più benzina! Ho percorso almeno altri 5-6 km in queste condizioni, i vuoti continuavano! La cosa strana è che la mia vespa man mano che camminava perdeva ulteriormente colpi, non riuscivo ad arrivare a 20 km/h! Cosa può essere secondo voi? Ho fatto una piccola riflessione, ho cambiato anche il tubo benzina, è più lungo di quello precedente al max di un paio di cm, mi sono assicurato durante il montaggio che non facesse strane curve, poi cmq se fosse il tubo non avrei avuto problemi dopo 20 km, giusto? Potrebbe essere un problema elettrico? Aspetto con ansia
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()