ragazzi,per ora, se riuscirò a venire, sarà solo la domenica. occupatemi un posto, grazie. la conferma ve la daròdopo il 10 purtroppo.
ragazzi,per ora, se riuscirò a venire, sarà solo la domenica. occupatemi un posto, grazie. la conferma ve la daròdopo il 10 purtroppo.
Cerco Garelli Gran Turismo primi anni 70 e Si Electronic rosso. Vendo Aprilia sr del 2005 e ricambi vari per Peugeot 150 elistar......
Anch'io mi organizzo solo per la Domenica mattina. Mando una e-mail per sapere quello che hanno organizzato per i VC che partecipano solo il 24, poi vi faccio sapere; in ogni caso ci serve una autorizzazione dal presidente di Vr, appena saprò inoltrerò la richiesta.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
il programma lo trovate sul sito del Vespa Club Viterbo (http://www.vespaclubviterbo.net/)
io vi aspetto in piazza, come al solito... a piedi!![]()
Ancora più divertente dell'uomo che è stato reso ridicolo è quello che, quando gli succede qualcosa di bizzarro, si rifiuta di ammetterlo e si sforza di mantenere la sua dignità.