Ci sono più 90SS all'estero che in Italiase prendi la fregatura...noi te lo avevamo detto...
Ci sono più 90SS all'estero che in Italiase prendi la fregatura...noi te lo avevamo detto...
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
un aggiornamento
alla fine ho seguito l'istinto e l'ho presa..ho già certificato di origine piaggio e doc di passaggio proprietà
è in viaggio, in attesa che arrivi posto le immagini del packaging e qualche immagine della vespaIMG_2326.jpgIMG_2409.jpgIMG_2410.jpgIMG_2409.jpgIMG_2400.jpgIMG_2392.jpgIMG_2390.jpg
Perfetto, appena arriva controllala bene e posta le foto!
Complimenti per l'acquisto!
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Sembra ben messa, senza ruggine... Complimenti.
Mi raccomando appena arriva fai delle foto
questa è quella canadese?
quanto tempo di viaggio impiega per arrivare in italia?
sembra veramente ben messa!complimenti, hai fatto bene a seguire l'istinto, attendiamo foto di quando arriverà.
Credo che tra viaggio e pratiche di sdoganamento siano 4 settimane. Purtroppo Vancouver e' sulla costa occidentale..
Complimenti!
Una curiosità. Ma l'hai già pagata direttamente al venditore? Perchè un mio amico ha acquistò una moto in USA e mi spiegò che c'era un intermediario che nel caso la moto non avesse rispettato la descrizione o avesse avuto qualche problema all'arrivo lui avrebbe potuto rimandarla indietro e richiedere i soldi a questo intermediario che nel frattempo aveva tenuto i soldi "bloccati".
cosi sarebbe troppo perfetto!!!!!
l'ho pagata parzialmente, il resto all'arrivo, ci siamo divisi il rischio ma ho capito che ci si poteva fidare
invece attenzione agli intermediari, lì si che si nascondono grandi truffe, basta cercare qualche annuncio su su**to.it.
Io mi ci sono imbattuto almeno 4 volte negli ultimi mesi, va da sè che sono parecchio grezzi ed è difficile cascarci..
Ah ok. Complimenti anche per il coraggio allora. Io non sò se lo avrei ma fatto. Forse Italia x Italia si. Ma addirittura dal Canada.
Per i fantomatici "intermediari", si hai ragione. Bisogna stare attenti anche a quelli!