finalmente la 90ss è arrivata, l'ho ritirata ieri
per ora posto le prime foto "mie"
IMG_2326.jpg
IMG_0637.jpg IMG_0638.jpg IMG_0639.jpg
poi avrò bisogno del vostro preziosissimo aiuto per come procedere con il restauro![]()
finalmente la 90ss è arrivata, l'ho ritirata ieri
per ora posto le prime foto "mie"
IMG_2326.jpg
IMG_0637.jpg IMG_0638.jpg IMG_0639.jpg
poi avrò bisogno del vostro preziosissimo aiuto per come procedere con il restauro![]()
woooooooooow![]()
Porc..... complimentoni hai avuto coraggio e fortuna.... mi sembra messa bene,il restauro nn dovrebbe essere difficilissimo.![]()
Alla fine è arrivata,sono molto contento di ciò.
Complimenti per l'acquisto e il coraggio!!!
Hai dormito di notte?? Complimenti per il coraggio....
Maledette vespe!!!
no, non ho mai avuto timore che non arrivasse, ho sempre dormito sonni tranquilli
però la burocrazia per importarla quella si che mi ha fatto perdere il sonno..
infatti alla fine ho deciso per il trasporto aereo che costava di meno ed arrivava molto prima
peccato che il venditore ha dovuto farsi fare una dichiarazione da un meccanico che la vespa non conteneva carburanti, altrimenti non poteva essere spedita, e ci sono volute almeno due settimane, in canada non è come in italia dove siamo abituati ad "arrangiarci"
comunque le inc...ature peggiori naturalmente le ho avute con la dogana italiana che mi ha fatto pagare iva e dazio sulla vespa e anche sul trasporto!!oltre al fatto che per portare via la vespa, dopo un giorno a malpensa tra uffici vari, ho dovuto pagare pure una società per le procedure di sdoganamento.
Complimenti per la Vespa, e per il coraggio!!!
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
è chiaro siamo in italia......comunque splendido acquisto in tutto, compreso iva quanto ti è costata???? ..![]()
Ultima modifica di teach67; 23-06-12 alle 22:15
Sono molto contento per te...