Niente...oggi ho provato ad agire sul portaoggetti mentre il ronzio della vibrazione mi assillava ma niente non si attenuava per niente.. voi dite che devo smontare il copri manubrio?
Niente...oggi ho provato ad agire sul portaoggetti mentre il ronzio della vibrazione mi assillava ma niente non si attenuava per niente.. voi dite che devo smontare il copri manubrio?
anche a me succede una cosa analoga: ho un 50special (senza portaoggetti sotto il manubrio). Quando sono in folle o con la frizione tirata e accelero, non appena decelero e la vespa inizia a scendere di giri ecco che dalla parte anteriore della vespa (SEMBRA dal copristerzo) proviene un rumore molto strano, una forte vibrazione, come se qualcosa "grattasse"..
A me succedeva per via del cassettino! messa una guarnizione lungo il bordo dello stesso č sparita la vibrazione! devi prendere 1metro di guarnizione nera per la scatola carburatore e poi la metti sul bordo dello sportello.
Altrimenti c'č la serratura sempre del cassettino...sullo scudo non c'č altro! a meno che non sia qualcosa a giro dentro il cassettino!
Io non adoro quello che voi adorate
nč voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nč voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE