Apri questo link,qui sotto,e vedrai che non la...sporcherai.
http://old.vesparesources.com/vespa-...peratorio.html
Apri questo link,qui sotto,e vedrai che non la...sporcherai.
http://old.vesparesources.com/vespa-...peratorio.html
molto bello , diciamo che sulla base del cric che ho menzionato io , hai fatto una sorta di ponte per moto.
Io però per fare l'operazione smontaggio carter mi arrangerò alzando la vespa da sotto la pedana e legandola con le cinghie a cricchetto per stare tranquilli che non cada per sbilanciamento .
Prima cosa,allora,metti due belle zampe lunghe alla base,mi raccomando.Se la bilanci con il motore,quando lo toglierai tendera' in avanti...occhio.
continua la mia avventura smontaggio alberino messa in moto: oggi una prima fase , ossia grossa pulitura al lavagista senza copriventola e cuffia .
La vespa era bella piena di schifezza varia , ora devo decidere se scendere il motore oppure lavorare con il motore montato , sono indeciso....
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Siamo anora fermi , la cosa va a rilento e con calma , credo che domani scendo il motore e buonanotte , così lavoro in modalità comoda.
To be continued....
continua con molta calma la mia avventura sul cambio settore , diciamo che ho poi smontato il motore e sto lavorando a banco , alla fine lo sto aprendo e ispezionando tutto ( quindi dischi frizione , paraoli vari, cuscinetti , crociera etc ) .
Posto qualche foto dela storia IMG_1568.jpgIMG_1570.jpg