BENE BENE, incominciano i primi grattacapi e mi dispiace per Senatore il quale viene poi da me disturbato a ogni ora della giornata per chiedere consigli .

Primo grattacapo , ma risolto con l'aiuto di mio padre è stato il dado della campana frizione , nonostante l'attrezzo dedicato non si svitava e nemmeno con i colpi di punzone , saltavano via via i dentini già usurati dai precedenti montaggi , pertanto si è dovuti intervenire chirurgicamente con annessa foratura del dado lateralmente in due punti diametralmente opposti e via poi si è svitato finalmente .

Seconda rottura di scatole : aperto il carter in due , sono venuti via i rullini del cuscinetto ( new ho contati 38 se non ne ho persi ) dell'albero ruota dalla parte del selettore marce quindi quello che sta sul semicarter destro ( non confondere con i rullini dell'albero della crociera ) .

Ora quel cuscinetto io quasi quasi lo cambierei poichè non sono sicuro più che rimettendo i rullini siano effettivamente 38 e che sia ancora sano .

Voi che dite?

Rimetto con il grasso? mmm non mi piace sto togli e metti .

PS: mi sono pentito di aver detto sì al mio amico eh eh eh , lo sapevo che mi avrebbe dato una fastidiosa gatta da pelare eh eh eh