Io non ce l'ho fatta,ho dovuto rivendere il mio gioiellino! L'economia affonda....![]()
Io non ce l'ho fatta,ho dovuto rivendere il mio gioiellino! L'economia affonda....![]()
![]()
Che vespa era?
![]()
Un vero peccato! Mi dispiace!
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Nemmeno i soldi per le passioni ci restano....è un macello,spese ovunque...la benzina poi....
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Ignazio, spero che le cose ti vadano presto al meglio.
![]()
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
mi spiace un sacco, porca pupazza...
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
Grazie amici,seguiro' lo stesso il forum...non si vive di solo pane!
Diciamo che molti di noi possono tenere le vespe solo grazie alle agevolazioni del registro storico su tassa di circolazione ed assicurazione; chi ha una vespa nuova deve spendere delle cifre assurde per assicurazione e bollo.
Davvero mi dispiace, sono certo che passato questo periodo potrai tornare in possesso della vespa che desideri, magari più pregiata e importante.
Mi dispiace.![]()
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Nel 2005 ricevetti aiuti economici dai miei genitori,oggi nel 2012 l'agenzia delle entrate determina che quei soldi,non avendo io modo di provare con documenti cartacei la provenienza, fanno reddito... La prima cosa che salta son le passioni.
Mi dispiace, mi auguro possa passare questo periodo balordo un po' per tutti!
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
Grazie! Vi abbraccio tutti! Che il vento vi accarezzi sempre, sulla vostra amica vespa.
Come non quotarti amico..
Anche se a rigor di logica le considerazioni che potremmo fare sono più di carattere economico e macroeconomico che politico...
A dirla tutta l'attuale governo di tecnici non ha un colore politico ed ha un appoggio bipartisan...
In ultima analisi credo che, trovandoci tutti d'accordo su questi argomenti, difficilmente si potrebbe scatenare "flame"... è un po' come quando si parla di caro benzina o caro assicurazioni (si sfonda una porta aperta!)
Detto questo mi attengo alle regole del forum e non parlo di politica...
[QUOTE=Echospro;781441]Viviamo in un paese assurdo!!!!
... dovi si è ormai minato la libertà delle persone.
Chiudo qui il mio intervento, ma c'è davvero da meditare .....
Arrivederci a presto amico, sicuramente di nuovo in sella!!!!!![]()
Che dramma...
Un abbraccio!
Pierluigi.
queste sono notizie che fanno male....tanto male.... e poi 'sti str..zi pensano a quanti cacciabombardieri devono ordinare...![]()
Verissimo, pensa che se sono passato, in una città dove il traffico è pericoloso e tutto sali scendi come Genova, da un px del 2007 con freno a disco (a mio avviso un mezzo sicuro), ad una pk dell'83, è solo perché non ho un lavoro, studio e NON posso permettermi oltre 500 quasi 600 euro annui di assicurazione da aggiungere a tutto il resto.
Ho investito 700 euro per la vespetta, con qualche lavoro fatto da me (ho dovuto imparare e l'ho fatto grazie al forum, non sapevo fare niente ma non posso pagare ancora meccanici) e altri fai 200 euro spesi; ho fatto (spero) un investimento per il futuro!
Di sto passo spero di riuscire a mantenerla.
Davvero, belin non se ne può più, ogni giorno è una batosta.
Spiace e mooolto anche...
Ma ricordiamoci che gli oggetti sono tali
Perché li si compra, li si usa e alloccorrenza
si vendono( pure a denti stretti)
E anche se noi gli attribuiamo un anima
La vespa resta pur sempre tale!
Coraggio ti rifarai