Io non ce l'ho fatta,ho dovuto rivendere il mio gioiellino! L'economia affonda....
Io non ce l'ho fatta,ho dovuto rivendere il mio gioiellino! L'economia affonda....
Che vespa era?
Un vero peccato! Mi dispiace!
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Nemmeno i soldi per le passioni ci restano....è un macello,spese ovunque...la benzina poi....
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Ignazio, spero che le cose ti vadano presto al meglio.
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
mi spiace un sacco, porca pupazza...
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
Grazie amici,seguiro' lo stesso il forum...non si vive di solo pane!
Diciamo che molti di noi possono tenere le vespe solo grazie alle agevolazioni del registro storico su tassa di circolazione ed assicurazione; chi ha una vespa nuova deve spendere delle cifre assurde per assicurazione e bollo.
Davvero mi dispiace, sono certo che passato questo periodo potrai tornare in possesso della vespa che desideri, magari più pregiata e importante.
Mi dispiace.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Nel 2005 ricevetti aiuti economici dai miei genitori,oggi nel 2012 l'agenzia delle entrate determina che quei soldi,non avendo io modo di provare con documenti cartacei la provenienza, fanno reddito... La prima cosa che salta son le passioni.
Mi dispiace, mi auguro possa passare questo periodo balordo un po' per tutti!
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA !
Grazie! Vi abbraccio tutti! Che il vento vi accarezzi sempre, sulla vostra amica vespa.
Mi dispiace tanto.. Non riesco nemmeno ad immaginare di potermi separare dalle mie vespe... dev'essere terribile... comunque stanno facendo i conti in tasca agli italiani troppo bene! Tra un po' ci rimarranno solo i soldi per sopravvivere.. forse..
Speriamo di avere qualche euro a fine Giugno.....
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Purtroppo (o per fortuna) nel Forum non si possono toccare certi argomenti.... altrimenti saprei io con chi sarebbe il caso di prendersela
Chi ci chiede di stringere la cinghia (ancora!) ordina 3 tonnellate di aragoste e compra altre auto blu... 60 mila in una nazione di 60 milioni... una ogni mille abitanti Bravi!
Lasciamo perdere che è meglio va
azz mi dispiace tanto!!spero che questo periodo passi in un lampo!!
Brutte sensazioni!
Che dramma...
Un abbraccio!
Pierluigi.
queste sono notizie che fanno male....tanto male.... e poi 'sti str..zi pensano a quanti cacciabombardieri devono ordinare...
Ti sono vicino amico vespista, vedrai che le cose andranno meglio!
Cito un film un po' banale, ma di questi tempi ne ho fatto il mio motto "non può piovere per sempre"
Vedrai, passata la tempesta, arriverà il sereno, così come il tuo gioiellino indietro.
Per adesso però, preoccupati di te stesso, salute, famiglia e lavoro!
Auguri!