queste sono notizie che fanno male....tanto male.... e poi 'sti str..zi pensano a quanti cacciabombardieri devono ordinare...![]()
queste sono notizie che fanno male....tanto male.... e poi 'sti str..zi pensano a quanti cacciabombardieri devono ordinare...![]()
Ti sono vicino amico vespista, vedrai che le cose andranno meglio!
Cito un film un po' banale, ma di questi tempi ne ho fatto il mio motto "non può piovere per sempre"
Vedrai, passata la tempesta, arriverà il sereno, così come il tuo gioiellino indietro.
Per adesso però, preoccupati di te stesso, salute, famiglia e lavoro!
Auguri!
parole cocenti... mi spiace...
il costo delle polizze è diventato insopportabile ovunque, indipendentemente dalle classi di merito, dall'età e qualsiasi cosa... questa sera mi è stato comunicato il 'premio' (per loro!...) che dovrei pagare per poter assicurare una 125 del '97 dall'agenzia locale unipol: 533 euro...
niente da fare... anche a me è balenata l'idea di lasciar perdere... la lascio ferma, o piuttosto la vendo anche io...
verranno tempi migliori...
in bocca al lupo per tutto, IGNAZIO![]()
... la tua decisione mi ha fatto molto riflettere e inumidire gli occhi,come ti hanno detto in questo momento pensa a te alla famiglia e alla salute la vespa la rifarai in futuro , in bocca al lupo fratello vespista.
Il periodo brutto passerà
Quindi piuttosto che "Vespa addio" .............Vespa arrivederci a presto![]()
![]()
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno
Le mie ragazze
La collezione di banner la potete vedere qui:
http://scooterplates.tumblr.com/
Povera Italia....poveri noi....
Verissimo, ed aggiungo che questo forum è lo specchio dell'Italia.
Anche qua come nel resto della nazione ci sono persone che devono rinunciare alle loro passioni ed altre che possono spendere migliaia di euro per dei rottami.
Purtroppo la vita è fatta così.
Non ci avevo pensato ma hai davvero ragione
Meno male stò in una piccola provincia e pago poco di assicurazione tramite VC...ma secondo me attaccandovi a qualche VC di fuori città spendete meno di assicurazione....io sono andato tra i monti e pago 140 euro compresa iscrizione annuale al VespaClub...certo stò in una piccola città ma magari....sentite in giro![]()
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Dai Ignazio! Tieni botta! Recupererai presto la Vespetta! In bocca al lupo!