ciao a tutti
posto qualche foto per quelli che non hanno potuto partecipare
Dalle 8,30 alle 10,30 la piazza si e' riempita:
ciao a tutti
posto qualche foto per quelli che non hanno potuto partecipare
Dalle 8,30 alle 10,30 la piazza si e' riempita:
Tanti i modelli, molti i nostalgici degli anni '80
C'era anche qualche "infiltrato", ben amalgamato nel gruppo
La sezione "esagerati":
Nonne in bella mostra, con e senza sider, restaurate, conservate, o in versione "blocco di ruggine semovente"
Rat-nonna:
Ore 10.45: ultimi scatti alla partenza
Raduno stupendo!!!
Complimenti a tutti, peccato per la pioggia nel pomeriggio...
Compaio anche io in qualche foto
Qui, dopo un aquazzone incredibile, ha appena smesso di grandinare... spero che i partecipanti piu' lontani non si siano annaffiati troppo sulla strada del ritorno!
Tino, che vespa avevi? In quale dei post ti sei riconosciuto?
Qui, a castelfranco ha ricominciato ora a piovere a dirotto dopo una breve "pausa" di mezzoretta..
Naturalmente, coloro che sono arrivati dai posti più svariati tra cui castelfranco emilia, monfalcone, treviso, addirittura dalla germania, hanno completamente la mia stima!!! soprattutto per tutta quell'acqua che si saranno presi, poveretti...
Io ho una px rossa, e mi vedi nella penultima foto PX rossa e casco bianco! (subito dietro la vespa gialla)
poi si intravede la mia vespa in qualcuna delle prime foto, ma è da individuare.
I miei vivissimi complimenti per le foto! Bellissime!
E' stato un bel raduno, abbiamo mangiato bene e nel complesso con un ottimo servizio, ma nelle foto non vedo la mia di vespa tornando ho preso anche la grandine ma fà parte dei giochi, basta essere organizzati con cerata
nella prima sequenza di foto dove la staffetta del giro e accovacciata ci sono anche io sul px