Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: targa crepata help!

VRista Junior L'avatar di ves1978
    Potenza Reputazione
    15

targa crepata help!

buonasera a tutti! ho un problema con la mia vespa primavera e mi fa stare abbastanza in agitazione.Ho la targa con una crepa 4-5 cm diagonale che va dall'ultimo numero al secondo dopo FI .. Oggi ho tolto i rivetti un po' peggiorando la situazione ma da quanto mi hanno detto i rivetti troppo grandi facevano troppa pressione e col tempo l'avrebbero spezzata...il discorso è ora metto una cornice e quattro viti (visto che prima la cornice non l'avevo) o non basta?? cosa posso fare??

Moderatore VRista Silver L'avatar di zichiki96
    Potenza Reputazione
    21

Riferimento: targa crepata help!

Citazione Originariamente Scritto da ves1978 Visualizza Messaggio
    buonasera a tutti! ho un problema con la mia vespa primavera e mi fa stare abbastanza in agitazione.Ho la targa con una crepa 4-5 cm diagonale che va dall'ultimo numero al secondo dopo FI .. Oggi ho tolto i rivetti un po' peggiorando la situazione ma da quanto mi hanno detto i rivetti troppo grandi facevano troppa pressione e col tempo l'avrebbero spezzata...il discorso è ora metto una cornice e quattro viti (visto che prima la cornice non l'avevo) o non basta?? cosa posso fare??
    puoi provare ad attaccarla con della colla, e magari dietro metterci un pezzo di compensato e attaccarla li. Poi metti viti e cornice
    Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
    http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
    • DJ - Producer & Remixer •
    http://zichidj.jimdo.com/

We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •