Ciaooo coloredelcielo e che bella la tua ArcobalenoNonnoMario!..ma questo simpatico signore di Empoli non è che ha altri conservati più anziani???con prezzi chic che mi viene uno choc????!!!!!![]()
Ciaooo coloredelcielo e che bella la tua ArcobalenoNonnoMario!..ma questo simpatico signore di Empoli non è che ha altri conservati più anziani???con prezzi chic che mi viene uno choc????!!!!!![]()
Li' da lui di vespe ne ho viste davvero tante....tra cui una rally da concessionario, diverse special (anche in fase di restauro) px, 160 ecc...Di conservati non saprei...Io l'ho contattato inizialmente per un'altro px restaurato ma che ha poi venduto e mi ha presentato questa in buonissimo stato...Non so, magari nel pomeriggio gli faccio uno squillo e gli chiedo se posso lasciarti il suo numero...![]()
Diciamo che Empoli è un pò tanto distante da me..ma se ha un buon conservato originale in tutto..sai com'è..da cosa nasce cosa...
grazie vespista coloredelcielo...dal nick stupendo!!!![]()
Be si in effetti è un po' lontanuccio da te...Io bene o male da Roma je l'ho fatta...Comunque appena ho possibilità di sentirlo ci parlo e chiedo se è possibile lasciarti il suo num...Comunque grazie per il nick...
![]()