E quale sarebbe questo centro?ci corro subito....
E quale sarebbe questo centro?ci corro subito....
Mi sembra strano che abbiano fatto storie per i gas di scarico.
Come veicolo d'epoca, i parametri da rispettare sono molto più blandi e rigidi di quelli attuali.
Evidentemente si è accorto della presenza dell'elaborazione (ben evidente il carburatore maggiorato) e ha preferito non prendersi la responsabilità di farti passare la revisione..........
Non mi è chiaro poi se, hai uno Special 50 con motore ET3/Polini......... o se hai un'ET3 elaborata.
Se avessi infatti subito un controllo appena fuori dal centro revisioni e si fossero accorti di una modifica così evidente, avrebbe potuto passare guai seri.
Certo che avresti potuto predisporre la vespa in condizioni più vicini all'originale ed evitare imbarazzi alla revisione e futuri.
Se torni allo stesso centro revisioni, la prima cosa che ti controlleranno, sarà proprio il carburatore. poi il filtro dell'aria con la sua omologazione e poi la marmitta e poi...............
Poi, gli espedienti che dovrà o vorrà utilizzare per farti passare la revisione, sarebbe meglio evitare di pubblicarli in un forum letto da centinaia di persone, non lamentiamoci poi se tutto il sistema si irrigidisce e a pagarne le conseguenze saranno migliaia di utenti.![]()
ho revisionato il mio special con un 102 polini: passata senza problemi e con i complimenti del meccanico. non credo che abbiano controllato la velocità o altri particolari tecnici. solo fumi, frenata, luci e stato generale della vespa. così anche per l'ET3 che però è regolare.
biondi se puoi caricarti la vespa e fare qualche km posso dirti io dove portarla qui a cesenatico senza che ti facciano storie,scrivimi in privato se sei interessato
meglio una vitaccia.....che un bullone spanato..!!!!
Un consiglio a tutti quelli che hanno scritto nel post.. Evitate di continuare la discussione poichè tutto quello scritto non è legale.
Chiudo