
Originariamente Scritto da
maupenna
ciao a tutti, ho comprato la sella per la mia et3 (conservata) originale piaggio € 202,00 listino (che poi vorrei capire perchè al museo piaggio, che è a fianco alla fabbrica, il prezzo è 175). vado a montarla e trovo la staffa per il fissaggio anteriore saldata a rovescio (l'incavo che dovrebbe sormontare il punto di accoppiamento delle lamiere è sottosoopra). E che dire poi che la sella non reca alcun marchio del produttore (quale?) e che poi è del tutto differente dalla mia acquila originale dei tempi (la gomma tra la fodera di vil pelle (blu scurissimo) e l'imbottitura e molto sottile e il profilo del risvolto che gira intorno intorno è di tutt'altro spessore).
Ho riportato la sella al concessionario, vedrò cosa faranno.
Intanto, roba da matti, come la mia px 2011 anniversario 150 anni (dunque 150 c.c.: quella con le bandierine tricolore per intenderci) consegnatami con il cofano sinistro con su scritto px 125! Dallo spavento (legato anche al fatto almenno singolare che la px fosse stata rimessa in produzione), sono andato a guardare persino i numeri motore. Piaggio l' Italia, l'Italia la Piaggio! € 3.700,00. Bravi!