Che prodotto mi consigliate per la camera di MANOVELLA arrugginita e bruciacchiata, idem cilindro pistone e testa?
Che prodotto mi consigliate per la camera di MANOVELLA arrugginita e bruciacchiata, idem cilindro pistone e testa?
WD40 e paglietta fina fina
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Voglio fare made home,niente rettifica perchè spero vada ancora, nel caso più in la.
WD40 è olio? Giusto per anticiparmi l' idea che domani comprerò, e fina fina anche in camera di manovella? La vedo delicata, ma io opero!
Fina fina 1200 va bene?
WD40 è uno spray tipo svitol. Lo spruzzi sulla ruggine, lo lasci agire un'oretta (ma più lo lasci lì meglio è) e con la paglietta la tiri via. Con paglietta io intendo proprio la paglietta da stoviglie, non la carta abrasiva.
Per farti un'idea del risultato:
Prima
Dopo
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Moooolto chiaro IENA.....alla mastrolindo, risultato eccellente a mio parere, potrei usare paglietta e WD anche per l' esterno in ounti in cui non sono riuscito benissimo, o la paglietta lascia il segno intaccando l' alluminio?
Ah ma la paglietta è quella verde e gialla o quella proprio argentata a palli na per grattare?
Quella in metallo fatta a pallina.
Ah, ovviamente a seconda di quanta ruggine c'è serve una corrispondente quantità di olio di gomito
io ho utilizzato un mix di diluente e benzina, lasciati a bagno i carter, poi via con un pennello a setole grosse, non ho avuto bisogno di paglietta ed è venuto via tutto