a dire la verità c'è il 50 dr![]()
a dire la verità c'è il 50 dr![]()
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
guarda..l' argomento interessa anche me, più che altro per il discorso soldi (non ho i soldi per comprare gruppi termici ecc e i miei non finanziano), studiando macchine termiche (motori) a scuola ti dico che in teoria mettendo un marmitta aperta (che non mura per impedire alla vespa di superare i 45 km/h) e adeguando il carburatore mettendo un 16-16 guadagni, più che altro perchè sfrutti il gt per quello che è veramente, poi dal punto di vista pratico non so dirti quanto guadagni, perchè devi vedere anche i rapporti e tutte cose, ma sicuramente sulla carta guadagni...![]()
se non metti un bel gt e non cambi i rapporti non vai da nessuna parte per esempio: la mia vespa ha un 75 dr con carburatore 16 e marmitta originale (ma svuotata) e il resto è tutto originale. eppure non fa oltre i 55-60 orari al massimo dei giri.
sul fatto dell'illegalità ne sono al corrente, quello che volevo evitare è che se metto un 75 diventa guida senza patente (io ho ancora il patentino perchè non ho 16 anni)...mettendo il cilindro 50 dell'ape che ha tre travasi e cambiando carburatore guadagno qualcosa?
Si. Ci vorrebbe una delle famose parabole di Sartanaquella del leone e del cihuahua ci calzerebbe a pennello.