Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Restauro Vespa Px125

Restauro Vespa Px125

Salve a tutti sono un novo utente, Complimenti per il bel forum chiaro ed organizzato

Da un po di tempo a questa parte mi è venuta la voglia di rimettere in strada la px125 degli anni 80 di mio padre.vederla li in garage sotto il telo mi fa piangere il cuore. Premetto che la moto è perfetta solo qualche bozza sulla carrozzeria ma per il resto è perfetta

Come mi consigliate di procedere?

Un altra cosa io ho gia una moto quanto mi costerebbe in termini burocratici anche la vespa

Aspetto vostri consigli

VRista Silver L'avatar di fabris78
    Potenza Reputazione
    22

Riferimento: Restauro Vespa Px125

intanto benvenuto!

sei nella sezione sbagliata. Quì siamo in "officina".....per quanto riguarda la tua domanda ti consiglio di inserire qualche foto così da valutare meglio la situazione.
    www.vespanuoro.it/ capoindiano

Riferimento: Restauro Vespa Px125

Appena faccio le foto le metto comunque ripeto la moto esteriormente ha solo delle bozze ai fianchi. Mio padre mi assicura che è interamente originale di motore a parte la centralina che gli fù rubata e quindi sostituita. Mi assicura anche la moto ha camminato fino a quando è stata "abbandonata"

Quindi diciamo che a livello di motore penserei di dare una pulita e poi boh...........

la moto naturalmente dopo 20 anni non si accende e non accenna a partire

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •