Risultati da 1 a 25 di 47

Discussione: attrezzo per lucidatura/spazzolatura col motore della lavatrice

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di luca82
    Potenza Reputazione
    20

Re: Riferimento: attrezzo per lucidatura/spazzolatura col motore della lavatrice

scusate ero e sono impegnato con 1 impianto elettrico ma RIECCOMI:

allora....
    Citazione Originariamente Scritto da Vesponauta Visualizza Messaggio

Quello della quarta foto è il Candy, visto dal lato opposto alla puleggia...

Le più "utili" da commentare sono la quinta e la sesta...
    hai sbagliato anche tu il candy è quello in foto 5 per cui sono buone... 3 -4- 6 -7 ... toh ti rendo una frustata

a parte gli scherzi...grazie per la dritta su come deve girare...capendo come era messo si è in grado di capire il verso di rotazione..

questione boccole spallamenti ecc....

perdona la mia ignoranza dexolo!! credevo che per spallamento intedessi uno scalino sull' albero non oltrepassabile dal disco in rotazione e su cui va ad appogggiare/ fare battuta ricevendone (dall' albero in rotazione) il moto...
    invece dal disegno ho scoperto di non aver ben chiaro di cosa si parli.... hai mica un link da cui farmi vedere 1 qualcosa di simile?

io invece pensavo... guardando all' albero in foto 7... di mettere un rondellone piano del diamentro interno della filettatura ed esterno piu grosso del cono da cui esce la filettatura stessa... inserire ilo disco rotante ad appoggiare sulla rondellona che poggia sull'albero... e mettre una rondella spaccata/ zigrinata piu dado... doppio dado o autobloccante del passo della filettatura dell albero ecc (insomma quelllo che mi avrette suggerito bloccare meglio e stop..

però non capisco....se tu e francesco che ne capite certamente 1000 volte + di me optate per la boccola qualcosa mi sta sfuggendo... ma le spazzolette da trapano in kit o quelle del dremel ...non operano proprio come ho detto io?? bullone /rondella spaccata/ spazzola /perno / albero dremel o trapano

... perche non puo funzionare??? l'albero ha uno scalino dove finisce la filettatura... non puo essere questo un punto di battuta???
    Ultima modifica di luca82; 15-05-12 alle 22:47

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •