Risultati da 1 a 25 di 47

Discussione: attrezzo per lucidatura/spazzolatura col motore della lavatrice

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di luca82
    Potenza Reputazione
    20

Re: attrezzo per lucidatura/spazzolatura col motore della lavatrice

Citazione Originariamente Scritto da Zio87 Visualizza Messaggio
    Ciao Luca,
    ciao Zio87 grazie anche a te per il supporto...

innanzituttto bella l'idea del copertone... ne ho qualcuno che stavo proprio per buttare... sei arrivato appena in tempo!!!

io per non sbattermi troppo e mantenere tutto praticamente a costo 0... ( a proposito... ho individuato in garage il banco di ancoraggio, un vecchio mobile portapc fornito di ruote, e l'interruttore...che chissa da dove proveniva.....)

pensavo proprio di collegare direttam la spazzola sul motore senza pulkegge, cinghie e altro.... se consideri che il motore va a 2800... e quella è una velocità che consente pure di lucidare il plexiglass.... non dovrei aver problemi ..... !

per la questione della avvicinarsi ho visto qualche mola da banco tipo quelle economiche valex... e le mole non è che distino poi molto dalla carcassa... cmq magari metto in verticale una lastra di plexiglass subito dopo la carcassa facendoci passare oltre solo l'albero.... cosi proteggo il motore da materiale volante di risulta e metto 1 barriera tra motore e pezzo in lavorazione

addirittura potrei fare un buco al mobile da cui far spuntare solo l'albero con il disco e mettere il motore all'interno del mobile... o no??
    Ultima modifica di luca82; 15-05-12 alle 22:44

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •