salve volevo chiedere se qualcuno di voi e informato,ieri parlando con il mio assicuratore mi informava che a luglio l'assicurazione sui veicoli diventa obbligatoria anche se il veicolo non e circolante........
salve volevo chiedere se qualcuno di voi e informato,ieri parlando con il mio assicuratore mi informava che a luglio l'assicurazione sui veicoli diventa obbligatoria anche se il veicolo non e circolante........
Ciao. Di questa cosa non ne ho sentito parlare ma spero che non sia vera.
quindi chi ha' un parco vespa e rovinato?
Se non si circola su strade aperte al pubblico non si può pretendere l'assicurazione; altra cosa potrebbe essere il ripristino della tassa di possesso.
Speriamo che non cerchino di mascherare un'ennesima tassa, ricordo che il 17 Giugno c'è l'IMU.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
scusami forse mi sono espresso male,mi e stato spiegato che sara' applicata una nuova legge che l'assicurazione sara' obbligatoria anche se non circolante
Non mi risulta nessen disegno di leggo o proposta depositata in parlamento, quindi possiamo stare tranquilli. L'unica modifica prevista sarebbe quella di reintrodurre la tassa sul possesso per tutti, quindi anche per gli storici anche se non circolanti. Comunque finora nessuna notizia certa.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Assicurare un mezzo fermo in salotto?
E perchè mai?
Non penso proprio, per far cassa non mi stupirei del ripristino della tassa di possesso (e non più circolazione)... ma dover assicurare (da cosa?) un mezzo fermo in luogo chiuso sul cavalletto è irrealistico