Chi ci sarebbe? Tempi, modalità, percorso e tutto il resto ancora da decidere. Per ora volevo fare solo un sondaggio per capire se la cosa sarebbe fattibile o meno in base al numero di partecipanti.
Chi ci sarebbe? Tempi, modalità, percorso e tutto il resto ancora da decidere. Per ora volevo fare solo un sondaggio per capire se la cosa sarebbe fattibile o meno in base al numero di partecipanti.
Mi ricordo male oppure il primo raduno di VR è stato fatto ad Ardea qualche anno fa....
Se è per l'anno prossimo ci sono!!
Forse vuoi fare un VRaid??
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
non ho ben chiara la differenza fra raduno e raid, ma ho ben chiaro che devo far cambiare il titolo
io ci sono, per un Vraid però...
i raduni son noiosi
un esempio veloce
da Breno BS a Breno BS - Google Maps
da Breno BS a Breno BS - Google Maps
giro corto (con tratto sterrato)
Direi che siamo al limite dei miei standard di chilometraggio massimo giornaliero (mi riferisco alla versione lunga)
E accorciandolo facendo Anfo-Maniva tramite Baremone? Io l'ho fatta venendo giù e non mi sembrava per nulla male (anche qui un pò di sterrato, se non erro)
non ci sono limiti per i nostri muli...
giro extreme da Breno BS a Breno BS - Google Maps
*passo polaveno
*valtrompia valsabbia
*basso lago d'iseo
*colli di san fermo
*lago d'endine
*passo valle rosse
*passo della presolana
*passo del vivione..
questo forse è un pò lungo
comunque quando volete, abbiamo miliardi di mete e passi da fare..
se serve una mano nell'organizzare o nelle idee io ci sono..
..e se vogliamo pure farlo di 2 giorni...
Si potrebbe fare un raduno-ritrovo in riva al Po con grigliatona,falò e annessi....Come a Guastalla.
forse per i vostri muli, ma il mio mulo non ce la farebbe. Non vorrei rimanere a piedi a 200km da casa. Comunque il giro extreme è spettacolare.
butto un'idea anch'io:http://g.co/maps/3kqb9
da Anfo BS a SPBS237 - Google Maps
un altra idea, nel cuore bresciano...
Per il titolo: qualcosa come "1* raduno VRisti bresciani"?
Giusto per evitare qualsiasi frantendimento.
Mah...non era male a dire il vero...in realtà è proprio l'approccio alla Val Trompia che non mi piace molto
Come dicevo ieri, m'era piaciuta un sacco la strada dal Maniva ad Anfo, passando per il Baremone! E, come divertimento di guida, anche se noi abbiamo sotto al sedere al massimo un 200, fare la Coste di Sant'Eusebio salendo da Odolo per me è un bella storia