Ora come ora saremmo in tre?
VNB1
manuelmaf
tiasliacreni
sarebbe bello essere in almeno una decina. A voi che periodo andrebbe bene?
Ora come ora saremmo in tre?
VNB1
manuelmaf
tiasliacreni
sarebbe bello essere in almeno una decina. A voi che periodo andrebbe bene?
Fine settimana un pó impegnati causa costruzione nuova casa,ma se salta fuori qualcosa di concreto magari un giretto...disposto anche a star in tenda una sera...ola!!!
Pota! Molto bene! Per ora la mia vespa non è presente. Appena possibile mi aggrego.
@manuelmaf: Bel giro, paesaggi bellissimi.
hei hei.. io io..
Bella storia io ci sarei.. e potrei trovarne altri 3 però uno ha un lml e nessuno è iscritto a VR.. fa nulla???
siamo quasi pronti??
![]()
Buongiorno Gnari,
ieri ho fatto un bel giretto della nostra provincia, uscendo anche un po dal confine.
http://goo.gl/maps/vMdX
il giro dei dintorni di Sarnico l'ho fatto con i ragazzi del vespaclubsarnico,
poi a mezzogiorno finito il raduno mi son diretto verso il polaveno, dritto fino a collio e via verso il crocedomini...
La parte di 9 km sterrata che dal bivio del maniva porta al crocedomini è veramente stupenda, l'unico inconveniente è quando incontri i dentisti con il GS a 5 km/h e ti tocca superarli uscendo dall'unica traiettoria ideale
ottimo giro, a parte l'ustionata alle mani e il dolore alle natiche..
Io ci sono, (a meno che sia già al mare...)
Propongo una sosta "chiappe" ogni 1-1,5 h, poi ai posti bellissimi che hai citato, aggiungerei tra i papabili : il lago di ledro, il passo crocedomini, il lago d'idro passando da lodrino, casto, vestone, oltre alle coste (tornando verso Brescia).
Allora qualche proposta di data?
Paolo