volevo chiedervi se c'č differenza tra la levo della frizione e la leva del freno.
Io sono in possesso di quella(sulla destra in foto) e sono in procinto di acquistare l'altra .aiutatemi
volevo chiedervi se c'č differenza tra la levo della frizione e la leva del freno.
Io sono in possesso di quella(sulla destra in foto) e sono in procinto di acquistare l'altra .aiutatemi
ehm... cosa intendi per pavimento marroncino?!
comunque sia quella sulla destra č da BUTTARE perchč ha il foro della vite allargato in maniera scandalosa, quindi spero che tu non stia per comprare quella...
« A Lardęa de tęra antiga,
figgie belle no ghe nč miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
per quanto ne so io direi proprio di no...
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
vanno bene uguale... comunque una č buona mentre l'altra inizia ad essere gią un po' rovinata nella sede della vite... se te le regalano prendile, ci mancherebbe... se te le fanno pagare lascia perdere e prendine due nuove...
son tutte a Castigion »
[SIGPIC][/SIGPIC]